SENSOPPOSTO ED EDIZIONI NOUBS RICORDANO CHE IL CONCORSO LETTERARIO GRATUITO SCADE OGGI, 31 DICEMBRE. E’ STATO PERO’ DECISO, DATE LE FESTIVITA’ E DIVERSE RICHIESTE DEGLI UTENTI, DI PROROGARE DI ALCUNI GIORNI. PER MAGGIORI INFO sensopposto@gmail.com. BUONA PARTECIPAZIONE A TUTTI!

Concorso letterario nazionale “Facce da curriculum”

 

“Chi sono? Cosa fanno? A cosa ambiscono?”. Prendete i volti nella “fototessera” (allegata anche al presente bando, file zip), scegliete esclusivamente l’uomo o la donna, immedesimatevi in lui/lei, scrivete la sua vita attraverso un curriculum e una lettera di presentazione.

Edizioni Noubs e Sensopposto.it indicono il primo concorso nazionale intitolato “Facce da curriculum”, ovvero tutte le possibili vite dei due volti da cui trarre spunto. La finalità del concorso è inventare, divertire, stupire, dando libero sfogo all’immaginazione degli autori partecipanti che attorno a uno dei due volti (a scelta) devono creare differenti realtà. Sono gradite opere che mettano anche in risalto i disagi del lavoro di oggi, le differenze tra studi, preparazione, aspettative e possibilità reali di guadagno; apprezzata quindi ironia pungente, critica ma anche denuncia dello stato attuale del mondo del lavoro e delle situazioni che si vengono a creare.

Torna all'indice